CHI SIAMO - Autofficina Alfano Gennaro Marco - Tel 081 528 83 10 - Specializzata Magneti Marelli Chechstar

Vai ai contenuti

Menu principale:

Storia

.

Gennaro Marco Alfano, dopo aver lavorato diversi anni presso l’officina Ranieri ad Ottaviano ed avendo una grande passione per i motori, nel 1998 decise di avviare un’attività in proprio, aprendo un’officina meccanica in un piccolo garage, dove restò per poco tempo.
Un perfetto connubio fra arte e passione
lo porterà a sviluppare una conoscenza tecnica e specializzata nell'automobile, diventando un forte punto di riferimento sul territorio.
I frutti della cortesia
, della professionalità e della moltitudine delle attività svolte, ha reso necessario lo spostamento nell'attuale sede in via Pentelete, nel Parco di Mauro con oltre 250 m² coperti e più di 500 m² di piazzale esterno.
L'idea di affiliarsi a Networks
di prestigio quali "Magneti Marelli Chekstar" e "Blu Officina" viene consolidata dalla necessità di avvalersi di un’affermata immagine che rappresenta la professionalità, la qualità e la competenza.
Nel 2012 si amplia l'offerta di riparazione entrando in collaborazione con Piaggio diventando
Centro di Assistenza Autorizzato Piaggio - Veicoli Commerciali.
Da sempre c’è un impegno costante e continuo per fornire una sollecita risposta alla richiesta dei clienti, creando e ricercando un rapporto di stima, fiducia e fidelizzazione
.

Obiettivi

.

  • Crescita e creazione di valore attraverso la fornitura di servizi di autoriparazione per la massima soddisfazione del cliente.


  • Soddisfacimento totale delle esigenze e necessità dell'automobilista.


  • L'attenzione al piccolo dettaglio, la cura del particolare, la disponibilità a soddisfare e anticipare le necessità del cliente, sono aspetti radicati nella cultura aziendale riscontrabili in tutto lo staff.


  • Analisi dei bisogni formativi dell'officina valorizzando la funzione fondamentale di crescita professionale della formazione e delle opportunità che ne derivano.


  • Valorizzare i Rapporti con i clienti, fornitori e con i partner commerciali.

Mission

L’automobile di oggi è un universo sofisticato che offre grandi prestazioni ma richiede elevata capacità in chi si deve occupare della sua manutenzione e riparazione.

Tecnologie
, aggiornamento, competenze multimarca e accesso al know how fanno parte del lavoro di una
officina moderna che vuole essere un riferimento affidabile e qualificato per la clientela.
Elettronica
, informatica, telematica e integrazione di sistemi oggi fanno parte del lavoro d’officina.

L’autoriparatore deve saper intervenire
efficacemente su modelli e problematiche diverse, avere strumenti diagnostici adeguati e fornire dunque al cliente un servizio evoluto ed efficiente.

La gamma di attrezzature
a nostra disposizione nasce proprio per rispondere a qualsiasi esigenza di diagnosi e intervento ed è frutto non solo di una grande esperienza ma anche della continua ricerca di soluzioni tecnologiche.

Riteniamo e siamo convinti che
IL SAPERE FA CRESCERE LA QUALITA'.

 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu